Se vuoi impazzire innamorati di questo segno.

Tempo di lettura: 3 minuti


Il Cancro è un segno sensibile, romantico e fedele. In amore, cerca una persona che lo capisca, lo sostenga e lo ami profondamente. Il Cancro ha bisogno di sicurezza e stabilità emotiva, ma anche di novità e stimoli. 

Un Cancro è impegnativo! Se credi di avere vita facile solo perché è un segno dalle doti indiscutibili ti sbagli! Proprio perché da molto il Cancro vuole molto. È lunatico. 

Questo potrebbe essere un bel problema. Costantemente in balia degli influssi lunari, spesso, si sente irrequieto e malinconico, senza riuscire a capirne il reale motivo. 

Inevitabilmente sarà scostante e chiuso in se stesso e tu ignaro di tutto quello che gli frulla in testa, ti sentirai spaesato e disarmato. L’unica cosa che potrai fare è restargli accanto, in attesa che sia lui a cercarti. Molte volte infatti, ha bisogno di restare in silenzio ma odia la solitudine. Apprezzerà molto che tu gli rimanga accanto senza chiedergli nulla.

Il Cancro è un segno d’acqua, governato dalla Luna, che simboleggia le emozioni, l’intuizione e la famiglia. In amore, il Cancro è un segno sensibile, romantico, fedele e protettivo. 

Immagine by Pixabay

Ha bisogno di sentirsi amato, compreso e sicuro nella sua relazione. Il Cancro è anche un segno creativo, fantasioso e passionale, che sa sorprendere il partner con gesti dolci e originali.

Alcune delle caratteristiche del Cancro in amore a cui prestare molta attenzione sono:

Affettuoso: il Cancro è un segno che esprime il suo amore con abbracci, baci, carezze e coccole. Ama stare vicino al partner e fargli sentire il suo calore e la sua tenerezza. Fallo anche tu! Soprattutto, non rifiutarlo mai, potresti allontanarlo.

Generoso: il Cancro è un segno che si dona completamente al partner, senza risparmiarsi. È disposto a fare sacrifici e a mettere le esigenze dell’altro prima delle sue e questo potrebbe essere pericoloso. Se sarai irrispettoso e irriconoscente si chiuderà in se stesso, spesso in modo irreversibile!

Leale: il Cancro è un segno che non tradisce e non mente. È fedele al partner e alla relazione, anche nei momenti difficili. Rispetta i sentimenti e i valori dell’altro e si aspetta lo stesso in cambio. Attenzione.

Protettivo: il Cancro è un segno che si preoccupa molto per il benessere del partner e della famiglia. Cerca di offrire sicurezza, conforto e sostegno in ogni circostanza. Tuttavia, ha bisogno di una spalla su cui appoggiarsi nei suoi momenti bui. 

Un Cancro è lunatico e, purtroppo, è soggetto a repentini sbalzi di umore che non riesce a controllare.

Immagine by Pixabay

Ha bisogno di una persona equilibrata a cui fare affidamento quando la sua natura lo butta giù, perché, spesso rischia di perdersi nei pensieri pesanti della sua mente.

Il Cancro è anche uno dei segni zodiacali più difficili da amare. Con la sua forte emotività, soggetta agli influssi astrologici, è spesso apparentemente freddo e scostante. Quando è in preda ai suoi soliti malumori diventa molto difficile stargli accanto e la mossa più semplice sarebbe sicuramente quella di abbandonarlo a se stesso.

È un segno che va capito e giustificato molte volte. Persone poco dotate di diplomazia e comprensione non possono sperare di instaurare una relazione duratura con un Cancro.

Ti ritroverai spesso a subire il suo cattivo umore se stai con una persona di questo segno. La sua non è cattiveria, è piuttosto difficoltà nel gestire le sue emozioni quando sono troppo intense.
Ti ritroverai a dover fronteggiare molti silenzi che, in apparenza, sembrano punitivi, ma che in realtà sono più una richiesta di aiuto.

Stargli accanto senza obbligarlo a parlare è la strategia migliore, se si vuole veramente avere una relazione stabile e duratura con questo segno.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!