Padre si rifiuta di pagare matrimonio della figlia.

Tempo di lettura: 3 minuti

Il matrimonio oggi appare, per fortuna, più una libera scelta di condivisione delle due persone coinvolte, piuttosto che un obbligo sociale. Contrarre matrimonio diviene dunque un desiderio di due persone che si amano e che desiderano trascorrere la loro vita insieme, finché morte non le separi.

Sul matrimonio se ne sentono e se ne sono sentite tante, ma ultimamente una storia bizzarra ha catturato l’attenzione e la curiosità dei social. Una storia finita decisamente in malo modo.

Succede spesso che due persone che vogliano sposarsi chiedano un aiuto economico alle proprie famiglie, ma, non altrettanto di frequente succede che un genitore, con le possibilità economiche per farlo, rifiuti categoricamente di fornire il proprio supporto.

Sposarsi, con l’aumento dei costi generali della vita, è divenuto quasi impossibile se non ricorrendo ad una semplice e modesta celebrazione dell’evento. Perfino sposarsi in chiesa è divenuto più oneroso. Dalla semplice «offerta» volontaria, in alcune chiese, soprattutto al Sud Italia, si è arrivato a somme più consistenti decisamente poco «volontarie».

Per non parlare di ricevimento, fotografo, bomboniere e ancora prima abito sposo, abito sposa. Un vero e proprio salasso!

Chiedete dunque una mano alle famiglie risulta dunque l’unica alternativa possibile per avere un matrimonio quanto più dignitoso possibile, ma cosa succede quando questo si rifiutano di contribuire alle spese.

È successo proprio a questi due sposi. Il padre della ragazza non solo si è rifiutato, ma li ha anche presi in malo modo, rifiutandosi addirittura di accompagnare la propria unica figlia all’altare trasformando quello che avrebbe dovuto essere uno dei giorni più belli della loro vita in un incubo senza fine.

Andiamo a scoprire nella pagina successova i dettagli di questa curiosa vicenda che sta tenendo appeso il web.

PAGINA SUCCESSIVA

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI!